Home > Fondi > Fondo J.B. Festaz


Il fondo è finalizzato a finanziare progetti di utilità sociale volti a garantire una vita degna di essere vissuta agli ospiti e a tutti coloro che collaborano all’attività della Maison de Repos J.B. Festaz.

 

Il primo scopo del fondo è stato il progetto “Sensi in movimento” promosso durante la campagna Natale 2020: l’obiettivo è stato raggiunto e presto verrà realizzata una speciale Stanza Snoezelen, un ambiente multisensoriale che, grazie a luci, suoni, profumi e particolari attrezzature, stimolerà positivamente i nostri ospiti.  Sarà per loro un grande aiuto volto a ritrovare, in questo lungo periodo di forzato isolamento, fiducia, serenità e benessere.

 

Attualmente, altri progetti sono in corso ed è possibile supportarli attraverso il Fondo JBF: attività che coinvolgono gli ospiti e spaziano dai laboratori di orto e giardinaggio agli atelier artistici, tutte iniziative utili per apportare molteplici benefici sull’umore, la socialità e le capacità fino-motorie e fedeli al Proposito JBF: rendere la vita degna di essere vissuta, ogni giorno e a ogni età.

 

 

Charlotte Bonin triatleta olimpionica professionista del G.S. Fiamme Azzurre, Ambassador J.B. Festaz

Per sostenere la raccolta è possibile donare anche tramite:

PAYPAL

oppure

Bonifico bancario sul c/c Banca Intesa San Paolo c/c 5667 IBAN IT73 G 03069 09606 100000005667

Con causale: Fondo J.B. Festaz

 

Per maggiori informazioni sulle novità consulta il nuovo SITO INTERNET J.B. FESTAZ

 

Per effettuare una donazione:

PAYPAL

oppure
Banca Intesa San Paolo c/c 5667 IBAN IT73G0306909606100000005667

 

 

 

Ricordati di specificare la seguente causale di versamento:
  • Donazione sul Fondo J.B. Festaz

Tutti i fondi >