I Bandi

La Fondazione eroga la maggiora parte dei suoi contributi attraverso bandi pubblici. Una parte limitata delle proprie risorse viene utilizzata per finanziare Progetti Fuori Bando. Inoltre per venire incontro a particolari esigenze di persone fisiche in difficoltà ha dato vita ad un programma di Opere Pie. Accanto a queste attività vi possono anche essere dei finanziamenti che vengono erogati sulla base delle indicazioni fornite da coloro che hanno costituito dei Fondi Filantropici

Progetti Fuori Bando
Progetti Fondo Cattedrale di Aosta Scade il 31/12/2020 Disponibilità per progetti: € 0,00 L'iniziativa si propone di sostenere alcuni giovani rifugiati, giunti in Valle d’Aosta nel 2011, per i quali sono cessati i sussidi e l’appoggio del sistema nazionale di accoglienza. Il progetto aiuta i giovani nella loro crescita, istruzione e inserimento nel nostro contesto sociale.

Progetti Fondo Lou Nouhtrou Bon Coeur Scade il 31/12/2024 Disponibilità per progetti: € 0,00 Nessuna descrizione disponibile.

Progetti esemplari Scade il 31/12/2030 Disponibilità per progetti: € 0,00 Sono interventi mirati - progetti esemplari - coordinati dalla Fondazione e sscelti per il loro valore aggregativo della comunità in cui si sviluppano e per l'immediato impatto sociale positivo che riescono a produrre

Progetti Fondo per il Volontariato Valdostano Scade il 31/12/2050 Disponibilità per progetti: € 0,00 .

Progetti Fondo Slow Food Scade il 01/01/2110 Disponibilità per progetti: € 0,00 Nessuna descrizione disponibile.

Progetti da Fondi Amministrati
Progetti Fondo Oggi per Domani Durante e Dopo di Noi Scade il 30/12/2056 Disponibilità per progetti: € 0,00 Nessuna descrizione disponibile.

Progetti Fondo Amici dell'Africa Scade il 15/07/2066 Disponibilità per progetti: € 0,00 Nessuna descrizione disponibile.