I Progetti

La Fondazione persegue la propria missione finanziando progetti d’utilità sociale nel territorio della provincia di xxx. Spesso la Fondazione vincola il proprio contributo al fatto che la comunità si mobiliti e doni a favore dei progetti da lei selezionati. E’ quindi possibile visionare tutti i progetti per i quali sono in corso delle raccolte. Si tratta di progetti garantiti in cui la donazione, oltre a poter essere dedotta del reddito, viene di fatto moltiplicata dal contributo della Fondazione.

Seleziona il tipo di report che ti interessa visualizzare tra:
solo i progetti per i quali c'è una raccolta in corso con la possibilità di vedere quanto deve essere raccolto e le indicazioni su come donare (?)
tutti i progetti indistintamente senza però le informazioni relative alla raccolta. (?)