5xmille alla Fondazione Comunitaria

E’ tempo di 5xmille.

In Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta crediamo fortemente nelle persone e nei gruppi, e proprio da ciò deriva il nostro impegno: sostenere le associazioni e gli enti no profit della Valle d’Aosta affinché chi decida di mettersi gratuitamente a disposizione della propria comunità si senta valorizzato e preso in considerazione. I progetti sostenuti in passato sono tanti: dalla “YouthBank”, al “Pronto soccorso sociale”, al “Nati per leggere”, al “Durante e dopo di noi”, al “Frutta in rete”, a “Una luna per tutti” e molti altri…  . Questi progetti rappresentano l’amore dei valdostani per la propria comunità e l’attenzione che questi hanno nei confronti delle fasce più deboli ed esposte.

Sostenendo la Fondazione  comunitaria tutte queste importanti iniziative continueranno a nascere, a svilupparsi e a rafforzarsi  assieme a reti di enti e persone sempre più estese e sempre più importanti per il mondo del volontariato della Valle d’Aosta.

5xmille alla Fondazione comunitaria: un piccolo gesto per rendere grande la tua comunità.

Codice Fiscale della Fondazione comunitaria 91051600079