Immagine 2021-11-25 131021

Ora Basta - Ya Basta

Contro la violenza sulle donne

Avviso di co-progettazione per l'iniziativa Ora Basta! Ya Basta! Contro la violenza sulle donne.

Ora Basta!Ya Basta! Contro la violenza sulle donne è un progetto ideato dalla Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta in ambito di co-progettazione strategica per il terzo settore che intende finanziare grazie ad una cifra pari a 40.000 euro interventi innovativi e mirati a contrastare la violenza contro le donne. L'avviso pubblico per la selezione dei partner si rivolge a tutti quegli enti di terzo settore che vogliono contribuire al raggiungimento degli obiettivi del progetto, incentrato prevalentemente sull’accompagnamento di donne vittime di violenza e in situazioni di fragilità in percorsi d’inserimento lavorativo e di assistenza alle spese per consentire loro e ai loro figli una vita autonoma e dignitosa.

Il progetto è promosso in collaborazione con il Csv della Valle d'Aosta e il dipartimento Politiche sociali della Regione Valle d'Aosta ed è finanziato dai fondi ministeriali a valere sul D.M. 93 e dalle donazioni messe a disposizione dal Fondo Solidarité en Vallée d'Aoste alimentato attraverso le donazioni dei Consiglieri del Consiglio regionale della Valle d'Aosta.

L'AVVISO

IL MODULO DI CANDIDATURA

Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta Onlus

Associazione Assifero - Fondazione Vda