Home > Progetti > Fondo Solidarietà degli Operatori Economici valdostani

Su decisione del Comitato di indirizzo del Fondo Solidarietà degli Operatori economici valdostani, che ad oggi ha raccolto in donazioni una somma pari a 34.000 euro, verranno messi a disposizione del progetto "Pronto Soccorso Sociale" della Caritas Diocesana di Aosta 8.000 euro.
Il progetto ha la finalità di aiutare individui e famiglie della regione in condizioni di grave indigenza e con necessità di aiuto immediato. Le domande di aiuto vengono vagliate dalle assistenti sociali, dalla Caritas e approvate dalla Fondazione stessa. Il sussidio massimo concedibile è stato fissato in 500 euro per persona singola o nucleo familiare.
Si ringraziano sentitamente tutti i donatori, in gran parte operatori economici, che hanno donato sul Fondo Solidarietà degli Operatori economici valdostani. E' stato dato un importante segno di solidarietà da parte di una categoria che sta vivendo un momento di innegabile difficoltà. Si va avanti tutti assieme.

Tutti i progetti >

1 commento

  1. […] sentitamente tutti i donatori – si legge sul sito internet del Fondo -.  E’ stato dato un importante segno di solidarietà da parte di una categoria che sta […]