Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta Onlus

Raccolta “crowdfunding” per progetto “Adotta una famiglia”

Raccolta "crowdfunding" per progetto "Adotta una famiglia". E' finamente partita la campagna di raccolta fondi per il progetto "Adotta una Famiglia" progetto dell'Associazione Volontari del soccorso di Donnas che consiste nella distribuzione mensile di generi alimentari di base e beni di consumo per l’igiene personale e la pulizia della casa ad almeno 10 famiglie per un anno, tra le più bisognose della “Bassa Valle”, indicate dallo Sportello sociale regionale. Ad ogni famiglia saranno consegnati pacchi di beni di prima necessità per un valore di circa 1.000 euro all’anno. L’Associazione è in rete con altri Enti che sul territorio si occupano del sostegno alle povertà, con cui scambia le informazioni riguardanti i nominativi destinatari degli aiuti al fine di evitare ogni forma di sovrapposizione di intervento. La Fondazione ha deciso di sostenere il progetto mettendo a disposizione la propria struttura e spendendosi per l'ideazione congiunta di una campagna di crowdfunding (raccolta fondi on-line attraverso piattaforme certificate e sicure) per contribuire a raggiungere l'obiettivo di 10.000 €, risorse che permetteranno ai Volontari del soccorso di Donnas, di sostenere 10 famiglie in difficoltà economica grave per un intero anno. La campagna di crowfunding #riempiamoilpiatto è raggiungibile cliccando sul link di seguito