Aperte le selezioni dei nuovi membri della YouthBank Valle d’Aosta

ATTENZIONE!!

La YOUTHBANK Valle d’Aosta rinnova il suo comitato di gestione e cerca 10 giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni.

La YOUTHBANK permette ai giovani di svolgere un ruolo da protagonisti contribuendo a migliorare la propria comunità. Ogni YOUTHBANK è formata da un gruppo di ragazzi – under 25 - i quali hanno a disposizione risorse economiche provenienti dalle risorse della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, da destinare al finanziamento di progetti di utilità sociale elaborati e gestiti da loro coetanei.

Per informazioni e candidature : https://www.fondazionevda.it/youth-bank/

In 2 anni di attività la YOUTHBANK Valle d’Aosta ha formato 20 giovani su materie quali la progettazione sociale, la gestione di un bando di finanziamento, la comunicazione efficace, il fundraising e ha finanziato 10 progetti ideati e gestiti interamente da giovani valdostani.

Real Lives, Real Money, Real Change