Via Francigena per tutti | Lions Club Aosta Host

Valore:
28.772,27 €

PROGETTO CONCLUSO

L’iniziativa prevede la realizzazione di interventi su un tratto della Via Francigena, individuato tra i Comuni di Aosta e Quart, per migliorarne la fruibilità e renderlo accessibile alle persone con disabilità. Per gli interventi si intendono impiegare persone in situazione di forte disagio dovuto alla mancanza di lavoro. I promotori del progetto sono i Club Lions della Valle d’Aosta insieme alla Caritas Diocesana di Aosta e la Fondazione Comunitaria, con la collaborazione della Cooperativa Sociale C’era l’Acca e l’Associazione Girotondo, del Comune di Quart, dell’Assessorato Agricoltura e Foreste e dell’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, les amis de la Via Francigena.

Tutti i progetti >