Youth bank valle d'aosta - Fondazione comunitaria della Valle D'aosta

YOUTHBANK Aperte le selezioni!!!

Il primo bando ha ottenuto 12 progetti presentati e sei finanziati; dal 5 settembre al 14 ottobre verranno scelti i nuovi membri del Comitato che daranno vita al secondo bando

Cresce e ‘riempie gli spazi vuoti’ la Youthbank, strumento che può erogare fondi a giovani valdostani intraprendenti. Dopo la grande soddisfazione – con il successo che il primo bando della Youthbank ha raggiunto alla luce dei dodici progetti presentati, sei dei quali finanziati con un contributo complessivo di 13.433 euro – per il progetto promosso dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta in collaborazione con Cittadella dei Giovani, il Consorzio Trait d’Union e la BCC è tempo di una nuova sfida.

Il Comitato di gestione della YouthBank della Valle d’Aosta, composto da sette giovani valdostani, andrà infatti in scadenza ad ottobre e sono aperte le selezioni per i nuovi membri che avranno il compito di dare vita al secondo bando per finanziare i progetti proposti da giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni.

E’ possibile presentare la propria candidatura entro domenica 14 ottobre. Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo, corredato da alcune domande, disponibile nell’apposita sezione del sito dedicata alla YouthBank www.fondazionevda.it/youth-bank .

Home page >