Dolce Solidarietà 2010 | Accademia Italiana della Cucina Delegazione di Aosta

Home > Progetti > Dolce Solidarietà 2010 | Accademia Italiana della Cucina Delegazione di Aosta

Ente:
Accademia Italiana della Cucina Delegazione di Aosta

Strumento erogativo:
Patrocini 2010

Contributo:

Valore:
9.500,00 €

PROGETTO CONCLUSO

Dolce Solidarietà è una manifestazione organizzata dall’Oratorio Interparrocchiale del Centro, dall’Accademia della Cucina Italiana – Delegazione di Aosta, dal Centro Sportivo Educativo nazionale Vda in collaborazione con il CSV e la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta che si terrà il 12 giugno dalle 15 alle 24 presso l’Oratorio interparrocchiale del Centro San Filippo Neri in Via San Giocondo ad Aosta. Alla base di questa prima edizione la volontà di organizzare una festa, rivolta in particolare ai giovani ed alle loro famiglie, in cui trascorrere alcune ore insieme, lanciare alcuni messaggi di promozione della solidarietà e raccogliere fondi per alcune associazioni di volontariato impegnate sul territorio; le donazioni andranno alla DI.A.PSI (Associazione Difesa Ammalati Psichici) all’Oratorio San Filippo Neri, a V.I.O.L.A (Associazione a Sostegno della Vita dopo il Cancro al Seno) e a Missione Sorriso Vda Clown Dottori.

Tutti i progetti >