Travailler Ensemble – Seconda Fase | Trait d’Union

Progetti Fondo Solidarietà e Lavoro

Valore:

PROGETTO CONCLUSO

Si tratta della prosecuzione del progetto “Travailler Ensemble”, selezionato in occasione del Bando 2013/1, che ha reso possibili alcuni tirocini in sei tra associazioni di volontariato e promozione sociale. I soggetti in condizione di difficoltà occupazionale coinvolte nella prima fase dell’iniziativa sono inserite, seppur temporaneamente, nelle attività delle organizzazioni effettuando delle prestazioni di lavoro accessorio.

Sono coinvolte nel progetto gli stessi enti coinvolti nel progetto originario: l’Associazione UniendoRaices, l’Associazione Agricoltura Biologica e Biodinamica Valle d’Aosta e il Gruppo di Acquisto solidale Aosta, l’Associazione Saint-Hilaire, la Federazione del Soccorso e l’Association Valdôtaine Archives Sonores.