Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta Onlus

ARCHIVIO NEWS

Dal 2008 promuoviamo attività di beneficenza
e di pubblica utilità in Valle D'Aosta

Pubblicato il Bilancio di missione 2018

Sono stati pubblicati Bilancio di missione 2018, Nota integrativa e Bilancio al 31.12.2018. https://www.fondazionevda.it/la-fondazione/bilanci-e-rapporti/  

Raccolta “crowdfunding” per progetto “Adotta una famiglia”

Raccolta “crowdfunding” per progetto “Adotta una famiglia”. E’ finamente partita la campagna di raccolta fondi per il progetto “Adotta una Famiglia” progetto dell’Associazione Volontari del soccorso di Donnas che consiste nella distribuzione mensile di generi alimentari di base e beni di consumo per l’igiene personale e la pulizia della casa ad almeno 10 famiglie per…

Pietro Passerin d’Entrèves eletto nuovo Presidente della Fondazione comunitaria VdA

Dopo nove anni alla guida della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, Luigino Vallet passa il testimone: Pietro Passerin d’Entrèves è il nuovo Presidente per il triennio 2019/2021. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione è stato rinnovato ieri martedì 9 aprile 2019 e resterà in carica fino al 2021. Ad assumere la carica di segretario generale è Gianni Nuti.  

Pubblicato il Bilancio di Missione 2018

“Fermento”, uno studio sulle esperienze di innovazione circolare si presenta

Fermento di Claudio Marciano PDF Si intitola “Fermento” ed è un rapporto di ricerca che ha l’obiettivo di fornire una prima esplorazione sulle esperienze di innovazione circolare in Valle d’Aosta, ovvero di quelle pratiche – allo stesso tempo economiche e sociali – che propongono un nuovo modello di sviluppo delle Alpi, fondato sulla rigenerazione delle…

Decennale Fondazione comunitaria della valle d'aosta - Fondazione VDA 10 anni

Un percorso lungo 10 anni

Era l’11 gennaio 2008 quando ad Aosta si costituì la Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta onlus, con sede in Via San Giocondo 16, presieduta allora da Domenico Cuzzola, già Presidente del Tribunale di Aosta. A contribuire alla nascita della Fondazione numerose personalità pubbliche valdostane tra cui

Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta Onlus