Bicinsieme

Home >  Bicinsieme

Pedalata Ecologica "BICINSIEME - DONA LA VITA 2017"

L'associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Aquile ha organizzato in data 06 maggio 2017 la pedalata ecologica denominata "BICINSIEME - DONA LA VITA".

La manifestazione ciclistica, non agonistica, ma a carattere promozionale, ha festeggiato nel 2017 l'importante traguardo della decima edizione.

L'associazione G.S. Aquile Valle d'Aosta è da sempre attenta al sociale è ha volontà di continuare a fare della pedalata ecologica uno strumento comunicativo  per la diffusione di un messaggio importante quale quello della donazione e del trapianto degli organi.

Collegata alla pedalata gli organizzatori hanno promosso attraverso la quota di partecipazione una raccolta fondi a sostegno dell'Associazione Valdostana Autismo e in particolare del progetto TMA.

Dal 2016 la manifestazione gode del sostegno del Lions Club Mont Blanc.

Nel 2017 il Lions Club Mont Blanc ha sostenuto l'iniziativa attraverso un'erogazione di 700