Aosta, il 16 gennaio 2024

Presentazione della Grappa Monovitigno di Moscato prodotta dalle Distillerie Saint Roch – Levi – Ottoz in edizione limitata in occasione della 1024° edizione della Fiera di Sant’Orso

La Grappa monovitigno di Moscato prodotta in edizione limitata in occasione della 1024° edizione della Fiera di Sant’Orso sarà presentata nel corso di una conferenza stampa, in programma nella giornata di mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 11, presso ErbaVoglio Anselmo, in via Sant’Anselmo 38.

Come ormai consuetudine in occasione della millenaria Fiera di Sant’Orso, le Distillerie Saint Roch – Levi - Ottoz hanno prodotto, in edizione limitata, 1.024 bottiglie di Grappa monovitigno di Moscato bianco valdostano, riproducendo il manifesto ufficiale della Fiera di Sant’Orso 2024, realizzato dallo studio grafico Macioce e gentilmente concesso dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta. Si tratta di una tradizione ormai cara all’Azienda che, per l’ottavo anno consecutivo, ha voluto affiancare un’iniziativa dall’importante risvolto sociale.

Anche per il 2024, infatti, la maggior parte del ricavato delle vendite verrà devoluto per promuovere il sostegno alla disabilità, attraverso un fondo costituito dal Coordinamento disabilità Valle d’Aosta presso la Fondazione Comunitaria, denominato Oggi per Domani per il Durante e dopo di noi.

“Nel corso degli anni” - dichiara Nicola Rosset, titolare delle Distillerie St. Roch – Levi – Ottoz – “grazie alle nostre donazioni, siamo riusciti a contribuire alla realizzazione di numerosi progetti ed iniziative volti a promuovere il supporto per le persone con disabilità, come ad esempio l’acquisto di un mezzo privo di barriere architettoniche e attrezzato al trasporto di carrozzine, messo a disposizione dell’Associazione “Andata e Ritorno VDA Grand Paradis”. Grazie a questi contributi concreti e tangibili, siamo orgogliosi di poter perseguire gli obiettivi di solidarietà ed inclusione sociale che sono al centro della nostra iniziativa”.

AostaSera - 24 01 2024

Torna la grappa Levi di Sant’Orso a sostegno della disabilità