HOUSING SOCIALE

Home > Housing sociale

NOTA BENE:

A fronte di sopravvenute indicazioni da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e della Regione autonoma Valle d’Aosta e al fine di effettuare ulteriori approfondimenti in merito all’utilizzo delle risorse all’uopo stanziate, si rende necessario sospendere l’avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse da parte di enti di Terzo settore per la coprogettazione e la gestione in partnership di interventi di accoglienza, accompagnamento e inclusione sociale di soggetti ospitati temporaneamente nell’alloggio di proprietà della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta sito in frazione Les Angelin a Sarre (attivazione di iniziative finanziate dai fondi di cui al D.M. 9/2021, CUP F51B21005850001, nell’ambito del progetto “Sistema integrato di Housing sociale” a valere sulla DGR 796/2021”).

Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.