Progetto Ora Basta! Ya Basta! Contro la violenza sulle donne

Home > news > AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE per iniziative di eliminazione della violenza sulle donne e a sostegno delle vittime - YA BASTA -

Avviso di co-progettazione per l'iniziativa Ora Basta! Ya Basta! Contro la violenza sulle donne.

Ora Basta!Ya Basta! Contro la violenza sulle donne è un progetto ideato dalla Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta in ambito di co-progettazione strategica per il terzo settore che intende finanziare grazie ad una cifra pari a 40.000 euro interventi innovativi e mirati a contrastare la violenza contro le donne. L'avviso pubblico per la selezione dei partner si rivolge a tutti quegli enti di terzo settore che vogliono contribuire al raggiungimento degli obiettivi del progetto, incentrato prevalentemente sull’accompagnamento di donne vittime di violenza e in situazioni di fragilità in percorsi d’inserimento lavorativo e di assistenza alle spese per consentire loro e ai loro figli una vita autonoma e dignitosa.

Il progetto è promosso in collaborazione con il Csv della Valle d'Aosta e il dipartimento Politiche sociali della Regione Valle d'Aosta ed è finanziato dai fondi ministeriali a valere sul D.M. 93 e dalle donazioni messe a disposizione dal Fondo Solidarité en Vallée d'Aoste alimentato attraverso le donazioni dei Consiglieri del Consiglio regionale della Valle d'Aosta.

L'AVVISO

IL MODULO DI CANDIDATURA